avv. Carola Caputo

Avvocato del Foro di Lecce, ha conseguito il Master Universitario in “Diritto delle nuove tecnologie e Informatica giuridica” organizzato dal CIRSFID, presso l’Alma Mater Studiorum Università di Bologna.

Collabora con lo Studio Legale Lisi in qualità di consulente in materia di ICT Law, con particolare riferimento a protezione dei dati personali, e-commerce, contratti IT, formazione e conservazione del documento informatico, dematerializzazione dei documenti contabili e fiscali, firme elettroniche e biometria, fatturazione elettronica, proprietà intellettuale, fascicolo sanitario elettronico, e-government, appalti e e-procurement, riuso e trasparenza amministrativa.
In relazione a tali materie, partecipa in qualità di relatrice a seminari e convegni ed è autrice di numerose pubblicazioni.

È iscritta negli Elenchi dei “Professionisti della digitalizzazione” e dei “Professionisti della privacy” tenuti da Anorc Professioni, con livello ADVANCED.

Corsi del Docente

Misure di sicurezza ICT per le PA e protezione dei dati

Date: 11 gennaio 2021
Durata: 3 ore