Avv. Sarah Ungaro

Avvocato del Foro di Lecce, ha conseguito il diploma della Scuola di Specializzazione per le professioni legali.
Collabora con lo Studio Legale Lisi in qualità di consulente senior in materia di diritto dell’informatica, e-government, protezione dei dati personali, documento informatico, trasparenza amministrativa, open data, riuso, firme elettroniche, dematerializzazione dei documenti contabili e fiscali, conservazione digitale, fatturazione elettronica, contratti IT, cloud, blockchain, proprietà intellettuale, fascicolo sanitario elettronico, appalti e e-procurement. In relazione a tali materie, partecipa in qualità di relatrice a seminari e convegni ed è autrice di numerose pubblicazioni.
Vice Presidente dell’associazione ANORC Professioni, ne è componente della Commissione di valutazione ed è iscritta nell’Elenco della sezione “Professionisti della digitalizzazione” – Livello EXPERT, tenuto dalla stessa associazione.

Corsi del Docente

Valorizzazione del patrimonio informativo pubblico e open data

Date: 13 gennaio 2021
Durata: 3 ore