Avviso di selezione di personale da assegnare a disposizione del Project Management Office

OGGETTO: selezione di personale da assegnare al Project Management Office di Ente

Carissimi,

la grande capacità progettuale di questo Ente ha consentito, negli ultimi tempi, l’intercettazione di ingenti finanziamenti connessi ad opere strategiche per il territorio da realizzarsi in tempi ristretti.

Ciò comporta la necessità di intraprendere ogni azione necessaria volta a potenziare la capacità di gestione di progetti complessi da parte dell’Ente, mediante l’individuazione di personale con esperienza nelle attività di pianificazione, monitoraggio e controllo e con spiccate capacità di leadership funzionali al conseguimento di risultati con i massimi livelli di efficienza ed efficacia.

Le figure individuate saranno a disposizione di una struttura di prossima istituzione, denominata Project Management Office, alla quale verrà assegnato il compito di definire modelli standard di project management a favore dell'intero Ente e di valutare le esigenze di temporanea assegnazione delle figure di project manager che ne faranno parte, alle varie direzioni dell'Ente e/o a teams trasversali istituiti per la gestione di progetti complessi.

Le persone selezionate, se necessario, saranno avviate a percorsi formativi in materia di project management di carattere specialistico e “on the job” al fine di trasferire le necessarie competenze relative a time management, cost management e contract management.

Coloro i quali fossero interessati a presentare la propria candidatura dovranno, entro il 13 ottobre p.v.,

compilare il modulo al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdvzm5GCfcfZyQk3EoKMIgYytKNCh7cQuaBmt7fflnJ5XH94Q/viewform?usp=pp_url (copiando e incollando il link sul proprio browser), e

inviare il proprio cv alla mail dirgen@comune.genova.it specificando nell’oggetto “selezione PMO”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il dott. Nicola Iacobone al 333 6372173 o alla mail nicola.iacobone@comune.genova.it.

Cordiali saluti                                                                          

Il Direttore Generale

Avv. Pasquale Criscuolo

Data: 
Venerdì, 15 Ottobre, 2021